Riparte l’ International Judo Trophy Vittorio Veneto

Il 17-18-19 Febbraio 2023, presso il Palasport “Zoppas Arena”di Conegliano si terrà la 34^ edizione dell’ atteso “International Judo Trophy Vittorio Veneto”  con la partecipazione di oltre 2000 atleti di 18 diverse nazionalità Un fine settimana quindi intenso, dove nell’accogliente palcoscenico dello “Zoppas Arena” (con quasi 5.000 posti a sedere) si potranno comodamente seguire i tanti campioni di questa affascinante disciplina sportiva che arriveranno da tutta Italia e dall’estero (Ukraina ed Algeria comprese).

Come gli anni scorsi, buona parte degli atleti stranieri verrà ospitata presso le famiglie dei Judoka vittoriesi, continuando la bella tradizione di accoglienza verso chiunque arrivi nel segno dello sport che unisce. La gara avrà inizio Sabato 18 Febbraio alle ore 9 con le categorie dei più esperti atleti nazionali ed internazionali del “Grand Prix d’Italia” .  Come gli anni scorsi e per far fronte al grande afflusso di atleti provenienti da tutta Europa, gli incontri si svolgeranno contemporaneamente su otto grandi superfici di competizione, che nella successiva giornata verranno impegnate (sempre dalle ore 9.30 in poi) per le altrettanto affollate categorie giovanili dei “Cadetti” e degli “Esordienti” che nell’ arco di tutta la domenica si alterneranno sui mille metri quadri di materassine allestite per l’occasione nella struttura sportiva.

Come gli anni scorsi, nei due giorni di gara tutti gli incontri verranno ripresi da più telecamere e mandati in onda sia sul maxi schermo del Palasport che in “live streaming ” sul sito del Judo Vittorio Veneto.
Insomma, sarà un weekend da non perdere che potrà esser seguito via internet in compagnia delle oltre 1.500.000 “visite” registrate nell’ultima edizione, o direttamente al Palasport dove ci si troverà fra le migliaia di spettatori che nei due giorni di gara affolleranno lo “Zoppas Arena”.

Leave a comment

Your email address will not be published.