Nella gara internazionale giovanile di Fagagna il Club del Palasport vittoriese vince per il secondo anno consecutivo il Trofeo messo in palio
Se il cosiddetto “buongiorno” si vede dal mattino, anche il 2015 sarà un anno ricco di soddisfazioni per il Judo Vittorio Veneto. Nella prima gara dell’ anno svoltasi a Fagagna in provincia di Udine, il Club vittoriese si è infatti classificato al primo posto fra le Società italiane e straniere partecipanti alla competizione. A dire il vero anche l’anno scorso il Judo Vittorio Veneto aveva portato a casa il “Trofeo Shimai” posto in palio per il miglior Club in gara, ma non era per questo scontato che anche quest’anno il buon risultato si ripetesse. Nello sport come nella vita tutto può infatti cambiare da un anno all’altro specialmente quando si tratta di risultati sportivi dove le prestazioni vengono rimesse in gioco ad ogni gara. Il caso del Judo Vittorio Veneto è però abbastanza diverso , perché si tratta di un Club dove i risultati non sono mai stati altalenanti, ma costantemente raccolti nella fascia alta delle classifiche. Se quindi il Judo Vittorio Veneto è al primo posto nel Veneto da quasi vent’anni e tra le migliori Società di Judo d’Italia, il buon risultato ottenuto nella prima gara di quest’anno nuovo fa ben sperare anche per il 2015.
Questi i risultati degli atleti vittoriesi:
Medaglia d’ oro per Martina Tesser, argento per Nicola De Fazio ed Alessandro Rosin, medaglia di bronzo per Arianna Berti, Manuel Breda, Edoardo De Bettin, Lorenzo Giacomini, Alex Modolo e Florin Burlaco. Ugualmente bravi e vicini al podio i rimanenti: Elena Andreetta, Erika Mognol, Ester Barel, Nicola Gagliardi, Sebastiano Michelotti, Lorenzo Zanella, Pianca Spinadin Mattia, Martin Tomasella, Ettore Gottardo, Leonardo Salvador, Alessandro Lucenti e Jacopo Silvestrin.