Nella qualificazione Interregionale di Coppa Italia Junior -Senior, i Judoka Vittoriesi vincono cinque medaglie, quattro finalisti Nazionali, un primo posto nel Veneto ed un terzo posto assoluto nella classifica finale per Società.
Se i segnali positivi erano già arrivati con le prime competizioni della nuova stagione sportiva, la conferma si e’ avuta con la gara Interregionale di Coppa Italia Judo. Riservata all’impegnativa fascia di età dei più esperti Junior- Senior, la gara Federale si è svolta una volta tanto nella vicina Brugnera, dove si sono ritrovati i migliori Judoka del Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Sette i Judoka Vittoriesi a rappresentare la Società Sportiva del Palasport, nella non facile e affollata competizione e di questi ben cinque a fine gara sono riusciti a salire sull’ ambito podio dei migliori. Reduci dagli impegni con la Nazionale Italiana Judo, Alicia Meille e Matteo Poser hanno così conquistato rispettivamente il primo ed il secondo posto. Medaglia d’argento e secondo
posto anche per Valentina Covre, che assieme al terzo posto di Cristina Piccin, hanno completato il “poker” di atleti selezionati come finalisti Nazionali nella Coppa Italia Judo 2010. A completare il ricco medagliere del Judo Vittorio Veneto, il terzo posto di Davide Piccin ed i piazzamenti vicini al podio degli ugualmente bravi Marco Minet e Silvia Menegon. A confermare l’ottimo risultato di squadra, è arrivato a fine gara il primo posto nella Regione Veneto ed il terzo posto assoluto nella classifica finale fra le Società del Triveneto.