A TRIESTE CINQUE MEDAGLIE NEL TORNEO INTERNAZIONALE

A far loro compagnia, il secondo posto nell’Interregionale a squadre Cadetti


10-10-24_Trofeo Villanova (PN)Nuove soddisfazioni per i Judoka Vittoriesi, in gara questa volta a Trieste. Da sempre impegnativo, l’affollato Torneo internazionale non ha però impedito agli atleti del Palasport di conquistare anche in questa occasione il podio dei migliori. Cinque le medaglie vinte, con l’ennesimo primo posto della campionessa Greta Poser, la medaglia d’argento conquistata da Alice Perin e le tre di bronzo indossate da Alberta Da Dalt, Magda Spagnulo e Camilla Tomè.

Ai piedi del podio i Torneo a Tarcento 25-9-10rimanenti e ugualmente bravi Johnny Azzalini, Erik Nielsen, Minet Sara ed Erika Marzura. Nella classifica finale femminile della “Coppa P. Boccoli” il Judo Vittorio Veneto si è classificato al terzo posto.

Nel frattempo a Treviso, in occasione della gara Interregionale per il Campionato Italiano a squadre, I Cadetti Vittoriesi Dimitri Spagnulo, Mirco Schiocchet e Micky Canzian, hanno mancato di poco il primo posto, vincendo comunque la meritata coppa dei secondi classificati.

Leave a comment

Your email address will not be published.