Si riparte col Judo-Aikido Vittorio Veneto

Al Palasport Vittoriese, i due giorni di allenamenti col††††† “Judo-Aikido Start” hanno segnato la †ripresa †dell’†††††† attivit‡ per† il† Judo Vittorio Veneto


 

Per i Judoka Vittoriesi, la pur breve pausa estiva a quanto pare Ë bastata per riprendersi dalle fatiche di un anno tanto intenso quanto ricco di soddisfazioni.

Non dimentichiamoci infatti che la stagione sportiva da poco conclusa Ë stata per il Club Vittoriese la migliore degli oltre trent’anni di vita della Societ‡.

Il Club di Judo del Palasport, gi‡ al primo posto nel Veneto da ben tre quadrienni Olimpici Ë infatti riuscito† a superare quest’anno ogni precedente record, entrando col 10∞ posto assoluto in Italia, nel “top ten” dei migliori.

Dieci sono state infatti le medaglie nazionali ed internazionali vinte in poco pi˘ di tre mesi ed ancor pi˘ numerose le medaglie ed i titoli conquistati nelle tante gare in Italia o all’estero. Dopo la meritata pausa estiva gli allenamenti sono quindi ripresi con lo Stage di “Judo-Aikido Start”. Due giorni intensi ( ma divertenti per dei giovani che amano lo sport) con l’idea di togliersi di dosso la “ruggine” estiva e ripartire nel migliore dei modi col nuovo anno.

Al seguito della collaudata regia del M.o Gianpietro Vascellari e l’altrettanto valido supporto organizzativo dei genitori, sui “tatami” del Palasport si sono cosÏ alternati i bravi insegnanti Manuel Covre e Giovanni Vilardi per il Judo e la coppia Luca Gri e Sandro Lucagnano per l’Aikido.

A fine esperienza, i pareri favorevoli sono stati unanimi. Sentir dire coi tempi che corrono e da dei giovani ragazzi e ragazze che “si sono tanto stancati, quanto si son divertiti” Ë stato forse il pi˘ bel complimento per le fatiche e l’impegno di chi li ha seguiti.

Concluso l’esperienza e sempre nella sede al Palasport accanto alle Piscine Comunali, i normali corsi di Judo e Aikido sono quindi ripresi a pieno ritmo dal 1∞ settembre.

Leave a comment

Your email address will not be published.