Gi‡ a pieno ritmo l’attivit‡ del Judo-Aikido Vittorio Veneto

La Societ‡ del Palasport accanto alle Piscine Comunali ha ripreso con successo l’attivit‡ in tutti i corsi

Son bastati pochi giorni, per riavviare la complessa macchina organizzativa del Judo Vittorio Veneto.

I numerosi corsi infatti sono gi‡ stati tutti avviati, a cominciare da quelli per i pi˘ giovani che si svolgono ogni pomeriggio dalle ore 16 in poi.

Anche† il corso di Judo per adulti che si tiene ogni lunedÏ e giovedÏ sera Ë ripartito con successo, mentre in quello frequentato dagli agonisti, si son dovute addirittura aumentare le giornate di allenamento per far fronte al notevole †afflusso di atleti.

Per completare il quadro non possiamo dimenticare l’Aikido, che negli ultimi anni sta’ riscuotendo un successo sempre maggiore vista l’estrema efficacia di quest’arte marziale “non violenta”.

Per tutti sono infine partiti i corsi agevolati per principianti, in modo da consentire a chiunque di avvicinarsi in modo semplice alla pratica di discipline sportive ormai collaudate nei trent’anni di esperienza del Club.

1 comment

  1. Un gran saluto a tutti qui probabilmente con l’aiuto di un altro ragazzo italiano inzieremo a praticare di nuovo il problema e’ che l’aikido qui non e’ ancora conosciuto pero’ cercheremo di contribuire alla sua diffusione . . .
    Spero che un giorno qualche maestro decida di passare le vacanze ai caraibi, cosi’ avremo la possibilita’ di far conoscere uno degli stili piu’ puliti e non violenti.
    Se mai decidete di venire a trovarmi avvisatemi per tempo
    vi do’ il mio numero di cell. 001-829-6603859.
    gianni iseppi
    altro indirizzo di posta elettronica
    gianniiseppi@hotmail.com

Leave a comment

Your email address will not be published.