Successo del Judo Vittorio Veneto nel Torneo “Città di Treviso”

Da sempre sul podio in ogni edizione del Torneo, i Judoka Vittoriesi si aggiudicano quest’anno  il terzo posto su 64 Club ed oltre 500 atleti in gara.

Una volta tanto in trasferta nella vicina Treviso, i judoka del Palasport vittoriese non hanno mancato il podio neanche nell’edizione 2012 del sempre più’ affollato Torneo svolto nel capoluogo provinciale.

Dieci le medaglie vinte in questa occasione a cominciare dall’oro della campionessa europea Alessandra Prosdocimo, dal plurimedagliato Dimitri Spagnulo e dal “new entry” Giovanni Di Caro. Al secondo posto e reduce dal successo della Coppa Italia,  Linda Amadio, accompagnata da Eva Dorigo, Erika Marzura e dall’altra “new entry” Mattia Prosdocimo.  Terzi classificati e medaglia di bronzo, Margherita Mozzato e le nuove “promesse” Martina Paier ed Eva Franchi.Vicini al podio i rimanenti ed ugualmente bravi Alderico Tonin, Enrico Gava, Valentyn Vladyka, Dalila Kbizy, Giovanni Segat, Luca Rizzo, Stefano Bottan, Augustin Cozonac e lo sfortunato vice campione italiano Valeriu Mircea ancora convalescente da un lieve ma fastidioso infortunio.

A fine gara e dietro alle meritata vittoria dei padroni di casa, il Judo Vittorio Veneto e’ salito come in ogni edizione del Torneo nuovamente sul podio, per ritirare la coppa dei terzi classificati su 64 Società’ ed oltre 500 atleti in gara.

Leave a comment

Your email address will not be published.