Il Judo Vittorio Veneto primo anche a Pederobba

Nel Trofeo interregionale, i Judoka del Palasport salgono sul podio con ben 25 atleti su 30 componenti la formazione Vittoriese

Le tradizioni quando si può vanno rispettate ed il Judo Vittorio Veneto quale vincitore di più edizioni del Torneo di Pederobba, ha voluto anche quest’anno ripetersi portando a casa un ormai tradizionale primo posto assoluto su 43 Società partecipanti 25 le medaglie conquistate dai Judoka del Palasport, che considerando i 30 atleti della formazione Vittoriese rappresentano un’indiscutibile successo. Sul più alto gradino del podio sono così saliti: Ruggero Perenzin, Erika Marzura, Greta Poser, Cristina Piccin, Silvia Menegon, Ghenadie Popazov, Davide Piccin e Caterina De Stefani. Al secondo posto e medaglia d’argento sono quindi giunti Davide Galiardi, Linda Amadio, Stefano Corocher, Alice Perin, Alberta Da Dalt, Matteo Poser, valentina Covre e le due “rivelazioni” Mattia Insinga e Marco Fava capaci di salire sul podio alla loro prima competizione. La medaglia di bronzo del terzo posto è stata quindi vinta da : Massimo Da Ros, Margherita Mozzato, Eva Dorigo, Mirco Schiocchet, Nicoletta Casagrande, Tiziana Ercolani, da un super Gabriele Buriola e dall’ormai noto Alessandro Olinteo capace di concludere tutti gli incontri in pochi secondi.

Vicini al podio gli altrettanto bravi Giovanni Dal Mas, Matteo Piccoli, Petru Bortoluzzi, Matteo Piccoli ed Enrico Dal ben anche lui alla prima competizione, ma già in grado di vincere molto bene più incontri.

Leave a comment

Your email address will not be published.