A Tarcento il Judo Vittorio Veneto è nuovamente primo

Dopo aver vinto il Torneo internazionale Shimai a Fagagna i judoka vittoriesi si aggiudicano anche il Trofeo ” Valli del Torre”.

La partenza con l’anno nuovo è stata decisamente positiva per il Club di Judo del palasport vittoriese. In poche settimane il Judo Vittorio Veneto si è infatti classificato al primo posto nel Trofeo internazionale di Fagagna, ha vinto l’oro con Mattia Prosdocimo nel Torneo di Lavis, è arrivato terzo nel mega torneo internazionale di Vittorio Veneto ed ora a Tarcento è salito nuovamente sul gradino più alto del podio con l’intera squadra.

Ben cinque le medaglie d’oro vinte dai judoka vittoriesi con Burlaco Florin, Martina Tesser, Greta Poser, Valeriu Mircea ad Augustin Cozonac.  Due i secondi posti conquistati da Dimitri Spagnulo ed Edoardo De Bettin, mentre altre quattro medaglie di bronzo sono state vinte da Alex Modolo, Manuel Breda, Mattia Pianca Spinadin e Stefano Bottan. Al “bottino” delle dieci medaglie si sono infine aggiunti i risultati ugualmente positivi dei rimanenti compagni di squadra, che pur non essendo riusciti a salire sul podio, hanno contribuito col loro risultato al primo posto assoluto del Judo Vittorio Veneto nella classifica finale tra le numerose Società partecipanti. Questi i loro nomi: Lorenzo Giacomini, Alessandro Rosin, Jacopo Silvestrin, Ettore Gottardo, Leonardo Salvador, Elena Andreetta, Lorenzo Zanella, Martin Tomasella, Nicola Gagliardi, Nicholas Boito, Nicola De Fazio, Mattia De Zan, Oliver Mastromarino e Sebastiano Michelotti.

Leave a comment

Your email address will not be published.