Il Judo Vittorio Veneto primo nel Nord Est

Nella gara di qualificazione Cadetti tra Veneto, Friuli V.G. e Trentino A.A. la Società Vittoriese si è classificata al primo posto nel Nord Est d’Italia con ben sei Finalisti Nazionali.

10-1-30_Qualificazione Camp Italiano Cadetti DuevilleA Dueville nel Vicentino, dove si è svolta la gara di qualificazione interregionale per il Nord Est d’Italia, la Società di Judo del Palasport Vittoriese ha coronato l’ennesimo successo, con un primo posto netto su ben tre regioni impegnative come il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia.  A 12 punti di scarto dai secondi classificati dello Yama Arashi Udine, i Judoka Vittoriesi sono infatti riusciti a salire sul podio con ben sei atleti su 10 componenti la loro formazione, vincendo  così altrettante  medaglie e qualificando sei Finalisti Nazionali per l’ultima sfida, che si terrà a Terni tra i migliori atleti  d’Italia.

10-1-30_Qualificazione Camp Italiano Cadetti DuevilleDue le medaglie d’oro, vinte in questa occasione da Alice Perin e Dimitri Spagnulo, mentre al secondo posto si sono classificati Mirco Schiocchet, Alberta Da Dalt, Erika Marzura e Mattia Insinga. A completare la già robusta squadra di atleti  Vittoriesi Finalisti Nazionali a Terni, ci sarà anche Greta Poser, già qualificata di diritto quale vincitrice della medaglia Nazionale l’anno scorso.  Vicini al podio si sono infine classificati i rimanenti Canzian Micky (già vincitore del Bronzo Nazionale l’anno scorso) Andrea Bitto, Eva Dorigo e Petru Bortoluzzi.

Leave a comment

Your email address will not be published.