Il Judo Vittorio Veneto ancora Primo in Regione

A Possagno, la Societ‡ del Palasport domina la gara di qualificazione del Campionato Italiano Esordienti

Da anni al primo posto nel Veneto, la societ‡ di Judo Vittoriese ha nuovamente riconfermato la sua ìleadershipî in Regione, vincendo con un distacco di ben 26 punti dalla seconda Societ‡ classificata, la gara di qualificazione del Campionato Italiano Esordienti. Interpreti del successo i giovani atleti dellíaffollata palestra con sede al Palasport accanto alle piscine Comunali.

Sei gli atleti sul podio Regionale, con líennesimo primo posto delle ìterribiliî Greta Poser e Cristina Piccin, accompagnate da Ercolani Tiziana al suo primo ingresso ai vertici Regionali.

Al secondo posto gli altrettanto bravi Dimitri Spagnulo ed Alberta Da Dalt, che assieme al terzo classificato Stefano Corocher completano il sestetto di atleti che grazie al risultato ottenuto parteciper‡ alla finale Nazionale del Campionato Italiano di categoria che avr‡ luogo tra breve a Roma.

Assieme a loro, hanno contribuito al risultato finale del prestigioso primo posto in Regione, anche i rimanenti Simone De Nardi, Mattia Rizzotto, Mirco Schiocchet, Mirco Gomiero, Silvia Menegon, Alice Perin, Nicoletta Casagrande e Sara Da Ros. Molti tra questi, non dobbiamo dimenticare, si sono avvicinati al podio cosÏ tanto da non riuscire a salirlo per la sola perdita dellíultimo incontro, ma sportivamente hanno commentato ìandr‡ meglio la prossima voltaî.

Leave a comment

Your email address will not be published.