Judoka Vittoriesi primi anche nella Coppa Italia

Nella gara di qualificazione Regionale le campionesse Marta Pinotti e Marisa Celletti prime assolute

Nella stessa giornata della gara di qualificazione del Campionato Italiano Esordienti, si Ë svolta a Possagno uní analoga competizione per la Coppa Italia Judo.

Protagonisti in questa occasione i pi˘ esperti Juniores e Seniores, fra i quali sono spiccate le plurimedagliate campionesse Vittoriesi Marta Pinotti e Marisa Celletti.

Con una serie di ìipponî (vittoria netta) si sono infatti aggiudicate líennesimo primo posto nel Veneto e líaccesso alla Finale Nazionale di Coppa Italia che questíanno avr‡ luogo a Torino.

Appena conclusa la gara, Marisa Celletti Ë quindi partita per Roma, dove si allener‡ con la Nazionale Italiana in vista dellíormai prossimo Campionato Europeo Under 23 che si svolger‡ in Austria.

Sempre a Possano, gli ugualmente bravi anche se ancor giovani Mauro Da Ros, Nadir Grava, Ghenadie Popazov e Nicola Buffoni, non sono invece riusciti ad emergere pi˘ di tanto, dato il notevole scarto di et‡ e la conseguente esperienza che li separava dagli avversari.

Per loro le soddisfazioni non tarderanno perÚ ad arrivare, vista líintensa attivit‡ ed i risultati ottenuti dalla palestra del palasport Vittoriese.




Leave a comment

Your email address will not be published.