Successo del Judo Vittorio Veneto anche nel Trofeo di Montebelluna

In luce le squadre giovanili col ìsolitoî primo posto femminile

Giunto ormai alla quarta edizione, il Trofeo di Judo Citt‡ di Montebelluna Ë ormai diventato un appuntamento atteso sia per líinsolita e piacevole formula a squadre che per il numero di partecipanti ogni anno sempre maggiore. Anche in questa occasione la Societ‡ di Judo Vittoriese si Ë posta nuovamente in luce particolarmente nel settore femminile, dove da sempre vanta primati in campo Regionale.

Entrambe le squadre ì in rosaî sono infatti salite sul podio, con un netto primo posto vinto dalle giovanissime ìEsordienti/Aî Beatrice Salvador, Alessia Benotto, Eva Dorigo, Erika Marzura e Sandy Piccoli ed un terzo posto conquistato dalle ìEsordienti/Bî: Nicoletta Casagrande, Alice Perin, Alberta Da Dalt, Silvia Menegon, Sara Da Ros ed Ercolani Tiziana. Fra questíultime mancavano oltretutto Greta Poser e Cristina Piccin selezionate a suo tempo per far parte della ancor pi˘ forte squadra Rappresentativa Regionale giunta tra líaltro al primo posto.

Anche il settore maschile síË fatto onore, arrivando ai piedi del podio con i bravi Massimo Palmisano, Lorenzo Pagnotta, Davide Bet, Sebastiano Artico, Andrea Bitto e Micky Canzian.

Leave a comment

Your email address will not be published.