Nell’impegnativo Torneo Internazionale spiccano Greta Poser, Dimitri Spagnulo ed Alberta Da Dalt
Questa volta la gara era di quelle impegnative, trattandosi di un Torneo inserito nel circuito nazionale della Federazione Italiana Judo. Gli atleti partecipanti alla 22^ edizione del Trofeo Internazionale “Città di Colombo”erano infatti tanti e ben preparati, come altrettanto pronti erano però i Judoka Vittoriesi in trasferta a Genova, dove si è svolta la competizione . Nonostante le difficoltà, la gara di quest’anno si è però rivelata un’edizione particolarmente felice per gli atleti del Judo Vittorio Veneto, tanto da farli emergere fra le numerose Società in gara, con un brillante secondo posto nella classifica finale del “Grand Prix d’Italia” alle spalle dell’ Akiyama Settimo Torinese, Società campione d’Italia.
Ancora una volta in gran forma si è dimostrata la campionessa Greta Poser, reduce da una serie di vittorie sia nei campionati Italiani che in Croazia e Spagna con la maglia azzurra della Nazionale Italiana. l’atleta Vittoriese ha infatti conquistato a Genova la medaglia d’oro e l’ennesimo primo posto.
Anche Dimitri Spagnulo, dopo un’incredibile sequenza di ben sei gare vinte negli ultimi mesi è salito nuovamente sul podio, vincendo in questa occasione altrettanti incontri e la medaglia di bronzo del terzo posto.
Stesso ambito riconoscimento è stato conquistato dalla sempre brava Alberta Da Dalt terza classificata, mentre Micky Canzian già medaglia nazionale l’anno scorso, dopo una gara condotta in modo ineccepibile, si è visto sfuggire questa volta il podio nell’ultimo incontro. Di lui comunque sentiremo nuovamente parlare, viste le potenziali capacità dimostrate in più occasioni. A scalare infine i risultati delle ugualmente brave Alice Perin, Eva Dorigo ed Erika Marzura , capaci anche loro di contribuire al felice risultato finale.