Nuovo titolo Italiano

Líennesimo titolo Italiano vinto da Marisa Celletti e la medaglia di bronzo di Marta Pinotti portano il Judo Vittorio Veneto a conquistare il terzo posto Nazionale nella Finale di Coppa Italia svoltasi a Torino

Con la medaglia díoro vinta a Torino, nella Finale Nazionale di Coppa Italia Judo, Marisa Celletti ha nuovamente centrato il prestigioso obiettivo di confermarsi quale migliore Judoka díItalia. Lí ennesimo risultato positivo, fa seguito al titolo Italiano Assoluto vinto di recente dallíatleta Vittoriese a Monza ed al primo posto nel Campionato Nazionale Under 23 conquistato pochi mesi fa a Lecce. Nel frattempo tra un successo e líaltro, Marisa riceve altrettante convocazioni con la Nazionale Italiana. Dopo il Campionato Europeo, Ë stata infatti nuovamente chiamata a far parte della squadra azzurra che tra breve incontrer‡ nientemeno che la prestigiosa Nazionale Giapponese. Líaugurio Ë quindi che questa atleta continui su una strada che finora a tenuto alto non solo il nome del Judo Vittorio Veneto e quello della nostra Regione, ma quello del Judo Italiano.

Sempre a Torino, uníaltra super atleta del Judo Vittorio Veneto Ë riuscita a salire sul podio di Coppa Italia. Si tratta della plurimedagliata campionessa Nazionale Marta Pinotti.

Con un solo incontro di ìrodaggioî perso per una semplice sanzione dovuta alla ripresa del ritmo agonistico dopo un periodo di pausa dalle gare, Marta ha rapidamente guadagnato terreno vincendo nettamente tutti gli incontri, compreso quello pi˘ impegnativo della finale per il terzo posto, su 41 iscritte nella sua categoria di peso.

Grazie a tali risultati, il Judo Vittorio Veneto Ë cosÏ riuscito a conquistare líambito podio Nazionale anche come Societ‡, classificandosi al terzo posto in Italia.

Leave a comment

Your email address will not be published.