Nel Torneo Internazionale “Città di Messina” Greta Poser vince l’ennesima medaglia d’oro, mentre Dimitri Spagnulo si classifica al secondo posto.
Anche nell’ultima gara del circuito federale “Grand Prix d’Italia” il Judo Vittorio Veneto ha lasciato il segno con due medaglie vinte dai Finalisti Nazionali Greta Poser e Dimitri Spagnulo. Teatro dell’ennesimo successo la lontana città di Messina, dove si è svolto l’omonimo Torneo Internazionale. Con l’occasione, Dimitri ha dimostrato ancora una volta le buone capacità espresse in tutta la stagione sportiva, vincendo nettamente tutti gli incontri meno quello di finale con Medves. Meritata quindi la medaglia d’argento vinta da Spagnulo, come quella d’oro vinta dalla compagna di squadra Greta Poser.
Ormai proiettata in campo Europeo, la Campionessa Vittoriese ha infatti ripetuto a Messina il primo posto ottenuto con la maglia azzurra nella più impegnativa Coppa Europa, svoltasi di recente in Romania. Terminata la gara in Sicilia, Greta si è quindi trasferita a Lipari, dove con la nazionale Italiana ha trascorso una settimana di ritiro collegiale seguita dall’olimpionico Girolamo Giovinazzo.