A LEZIONE DALL’OLIMPIONICA PIERANTOZZI

A Jesolo, lo staff di insegnanti tecnici del Judo Vittorio Veneto si è aggiornato con la plurimedagliata campionessa olimpica

Corso aggiornamento ins. Tecnici Veneto_Jesolo 2010Ha suscitato grande interesse per lo staff di Insegnanti Tecnici del Judo Vittorio Veneto, lo Stage di aggiornamento tenuto a Jesolo dalla campionessa Olimpica Emanuela Pierantozzi.

Con un invidiabile curricolo non solo agonistico ma tecnico e didattico, Emanuela è infatti riuscita ad agganciare l’attenzione dei numerosi insegnanti di Judo presenti al corso, unendo alla competenza  una grande esperienza vissuta in prima persona sia in Italia che all’estero.

Allo Stage, erano presenti Matteo Tempini, Manuel Covre, Giovanni Vilardi, Fabio Tonon, Davide Piccin, Maria Nicole Frare, Luca Gri, Sandro Lucagnano ed Enzo Corbanese.

Fra la parte teorica e quella pratica, il corso si è sviluppato in due giorni, tanto intensi quanto piacevoli, anche perché accompagnati dalla consegna al Presidente Regionale della FIJLKAM Maestro Giosuè Erissini,  del grado superiore di cintura 7° dan.

Leave a comment

Your email address will not be published.