In una serata dedicata ai migliori dello sport, premiati i “magnifici cinque” del Club accanto alle piscine comunali vittoriesi
Una serata al Panathlon ed in particolare col Club di Vittorio Veneto è sempre piacevole da ogni punto di vista. In un ambiente sportivo che vive nella ” Società del PIL o dello SPRED” dov’ è quindi forte la tentazione di seguire interessi economici o personali rispetto ai semplici e puliti valori della pratica sportiva , è un onore sentirsi accolto da persone che condividono l’etica ed i principi senza tempo dello sport dal volto pulito. L’occasione per una boccata di aria fresca è arrivata come gli anni scorsi dal Panathon Vittoriese e dall’ormai tradizionale premiazione di atleti e Società, che lo scorso anno hanno vinto un titolo italiano o vestito la maglia azzurra dello sport che praticano.
Nel comprensorio vittoriese in particolare, una parte rilevante la svolge il Judo Vittorio Veneto, ormai da anni al primo posto nel Veneto e tra i migliori Club d’Italia. Per tali risultati, il presidente del Panathon Club dott. Giuseppe Bortoluzzi e l’ abile giornalista conduttore della serata Alessandro Toffoli, hanno premiato i judoka Valeriu Mircea, Cristina Piccin, Alice Perin e le due pluricampionesse nazionali ed internazionali nonchè promesse olimpiche, Greta Poser ed Alessandra Prosdocimo.