Ancora cinture nere al Judo Vittorio Veneto

Con Marco Pinotti ì le nereî salgono ad oltre 70, mentre aumentano anche i gradi superiori grazie al ì2∞ danî di Cecilia Brisolin ed ai ì3∞ danî di Luca Gri e Stefano De Nardi

Grande festa al Judo Vittorio veneto, per líennesimo successo del prestigioso ed ormai non pi˘ ìristretto clubî delle cinture nere.

Con Marco Pinotti líambito riconoscimento ha infatti superato la quota di 70 cinture nere Vittoriesi, con un crescendo destinato a continuare visti i continui successi ottenuti dalla Societ‡ del Palasport.

Assieme a questíultimo, sono pure stati promossi al grado superiore Cecilia Brisolin che ora puÚ fregiarsi del titolo di cintura nera 2∞ dan e le due neo cinture nere 3∞ dan Luca Gri e Stefano De Nardi.

Per Luca, il 3∞ dan conquistato nel Judo Ë in realt‡ un raddoppio dello stesso grado gi‡ ottenuto a suo tempo nellíAikido, dove assieme a Sandro Lucagnano segue al Palasport gli affollati corsi di questíarte marziale.

Líaltro 3∞ dan Ë invece andato a Stefano De Nardi, cintura nera di lunga data e decano degli arbitri di Judo Vittoriesi, che grazie a tale grado si Ë aperto líaccesso al ruolo di Arbitro Nazionale.

Leave a comment

Your email address will not be published.