Il concorso agonistico Regionale pone in risalto i migliori Judoka dell’anno
Anche quest’anno, tra i vincitori del Gran Premio Veneto i più numerosi sono stati ancora una volta i Judoka Vittoriesi.
Ben sei sono infatti riusciti a porsi in risalto grazie alla partecipazione all’attività Regionale, ovviamente unita ai buoni risultati ottenuti in gara. Come premio, gli atleti Cristina Piccin, Alicia Meille, Dimitri Spagnulo, i fratelli Greta e Matteo Poser e Valentina Covre , potranno così partecipare a spese della Federazione Regionale Judo, ad uno Stage di allenamento internazionale, che si terrà per sei giorni consecutivi a Lignano Sabbiadoro a fine mese di Agosto.
Nel frattempo, Valentina Covre è stata convocata con una squadra rappresentativa mista tra Veneto e Piemonte, in una gara Internazionale che si è svolta a Ventimiglia. Buoni i risultati ottenuti dalla formazione, che si è classificata al secondo posto alle spalle della squadra rappresentativa dell’Italia, vincitrice della classifica femminile. Nel settore maschile, il primo posto è stato invece conquistato dai forti atleti della Romania.