Nella stupenda città lagunare, si è svolta la tradizionale festa di fine anno del Judo Vittorio Veneto
Per concludere nel migliore dei modi la stagione sportiva del Judo Vittorio Veneto, non poteva mancare la tradizionale Festa di fine anno. Giunta ormai alla 22^ edizione, anche quella di quest’anno si è svolta all’insegna dello svago e della gioia di stare assieme.
Tema della giornata è stato Venezia, dove atleti, bambini, genitori ed amici si sono trasferiti, per trascorrere assieme una giornata non solo con l’immancabile Judo ma soprattutto all’insegna del divertimento. L’insolito gemellaggio tra Veneziani e Vittoriesi è cominciato con una mattinata trascorsa sui tatami del C.U.S. (Centro Universitario Sportivo) di Venezia a praticare ma soprattutto divertirsi col Judo.
A metà giornata non poteva mancare il momento conviviale del pranzo, seguito dal classico giro turistico percorrendo tutto il Canal Grande in vaporetto. La città è stata quindi attraversata in lungo e il largo a piedi, con una guida turistica d’eccezione come la campionessa mondiale di Judo Margherita De Cal, capace da buona Veneziana di svelare ogni angolo della città più bella del mondo. Il rientro in treno a Vittorio Veneto, ha infine concluso una giornata sicuramente indimenticabile.