Podio Nazionale “Libertas” per il Judo Vittorio Veneto

A Lignano Sabbiadoro i Judoka del Palasport vincono 9 medaglie con 11 atleti in gara e si classificano al 3∞ posto come Societ‡

 

Per concludere un anno sportivo tutto da incorniciare, ci voleva un gran bel finale. L’occasione Ë arrivata a Lignano Sabbiadoro, dove si Ë svolta la Finale del Campionato Nazionale Libertas di Judo 2008.

Undici i Judoka Vittoriesi schierati sui tatami del capiente Palasport GE.TUR della citt‡ balneare e fra questi ben 9 alla fine sono saliti sul podio dei migliori.

La medaglia d’oro del primo posto Ë stata cosÏ vinta da Leonardo Nespolon, Mirco Schiocchet, Greta Poser, Alice Perin, Valentina Covre e Matteo Poser.

Argento e secondo posto per il sempre bravo Massimiliano Sonego, mentre due medaglie di bronzo sono state vinte dai terzi classificati Cristina Piccin e Davide Piccin.

Un onorevole piazzamento accanto al podio, Ë stato infine conquistato da Alessandro Olinteo e Lorenzo Pagnotta.

Per concludere nel migliore dei modi la giornata, Ë quindi arrivato l’ennesimo piazzamento di rilievo anche nella classifica finale per Societ‡, dove il Judo Vittorio Veneto si Ë classificato al terzo posto.

Conclusa la stagione sportiva 2007-08 e dopo la consueta pausa estiva, l’attivit‡ riprendere regolarmente da lunedÏ 1∞ settembre 2008.

Nei due giorni precedenti 30-31 agosto 2008 si svolger‡ sempre presso il Palasport accanto alle Piscine Comunali, la seconda edizione del “Judo-Aikido Start” che tanto successo ha riscosso l’anno scorso.

 

Leave a comment

Your email address will not be published.